Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Samantha M. ha lasciato una recensione
Everything was perfect. No notes. Atmosphere, food, people, all above and beyond. Would recommend and will return.
Ryan R. ha lasciato una recensione
Olivier B. ha lasciato una recensione
Emily H. ha lasciato una recensione
Paul B. ha lasciato una recensione
Anne G. ha lasciato una recensione
Pas terrible ! Os à moelle à peine tiède les toasts n’étaient pas grillés Bref c’était il y a longtemps une bonne adresse ce n’est plus le cas !
Nathalie J. ha lasciato una recensione
Nourriture assez moyenne. Plats déposés froids sur la table.
Maarten D. ha lasciato una recensione
Friendly service but dishes were not warm and cheese came out of the fridge
Catalin M. ha lasciato una recensione
Formidable! Best bistro în town!
Alain V. ha lasciato una recensione
Excellent rapport qualité-prix, la sympathie et la convivialité en plus. Un endroit pour découvrir ou retrouver la cuisine familiale et traditionnelle.